VIAREGGIO. Trance in Tuscany, il movimento di riferimento in Toscana per gli amanti della musica trance, ha raggiunto l’accordo con il Bagno Balena 2000 (e con il Patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio) per organizzare i pre-party ufficiali degli eventi dance 2013 della Cittadella del Carnevale di Viareggio. Tre pre-party gratuiti sulla terrazza del Balena, dove la musica elettronica sarà la protagonista. Dalle 17 alle 20 si balla sul mare con musica Trance, Electro e Minimal, selezionata dai dj:

Thomas Behringer (Trance in Tuscany, Radio Nostalgia, The Best Disco In Town)

Fabio Erre from The Beckers (Trance in Tuscany, Radio Nostalgia, The Best Disco In Town)

MG Lauren (Trance In Tuscany, Radio Nostalgia, The Best Disco In Town)

L’idea è di creare un pre-party “punto di ritrovo” delle centinaia di persone che confluiranno già nel pomeriggio in Versilia da tutta Italia in occasione del concerti degli artisti di fama mondiale: Armin Van Buuren, Paul Kalkbrenner e David Guetta.

Il bagno Balena offrirà pacchetti scontati per lettini e piscina ai turisti che giungeranno in Versilia per l’occasione. Trance in Tuscany, metterà anche a disposizione Ticket elettronici gratuiti che danno diritto ad una riduzione sulla consumazione.

Le date da segnare sono:

  • 06 Luglio – Official Pre-Party Armin Van Buuren

  • 07 Luglio – Official Pre-Party Paul Kalkbrenner

  • 26 Luglio – Official Pre-Party David Guetta

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

CENA, BENEFICENZA E KARAOKE CON CASA ALESSIA TOSCANA E LA MISERICORDIA DI CAMAIORE

ALLE CANTINE BASILE VINO, DEGUSTAZIONI, MUSICA E IL RITORNO DI UN MITO CULINARIO, “IL BASTA PASTA”